Condizioni di acquisto - Salfashion Store

Vendita online di abbigliamento accessori intimo e biancheria
abbigliamento moda e biancheria
Vai ai contenuti

Condizioni di acquisto

 
Compilazione del form ordine
 
Onde evitare inutili ritardi e ripetuti tentativi di consegna da parte del corriere, vi preghiamo inserire nel campo indirizzo di consegna un indirizzo "certo" (se non il vostro, quello di un vicino oppure un'amica o un parente), ed un numero di telefono (possibilmente cellulare) nel quale, voi o chi per voi, sarete sempre reperibili. Ricordate di inserire sempre il numero civico.
 
Condizioni di spedizione
 
Si cerca di garantire il ricevimento della merce ordinata dopo 3-5 giorni dalla data di spedizione a seconda della disponibilità dei prodotti nei nostri magazzini. Se la merce da voi ordinata non fosse pronta per la spedizione al momento dell'ordine, sarete da noi contattati con la comunicazione della data presunta per la consegna. Qualora la merce ordinata non fosse più disponibile garantiamo il totale rimborso dell’importo inviatoci, o in caso di disponibilità parziali tratterremo solo la quota relativa alla merce effettivamente disponibile e restituiremo la quota rimanente, il tutto previo consenso dell’acquirente.
 
Attenzione: tempi di consegna possono variare a seconda della regione di residenza e della disponibilità  in magazzino dei prodotti ordinati.
 
Pagamento
 
Pagamenti accettati:
 
     
  • bonifico bancario al conto IBAN      che troverete nella e-mail di conferma all'atto dell'acquisto se sceglierete il pagamento con Bonifico Bancario
  •  
  • PayPal, il più sicuro metodo di pagamento su internet.

  • Contrassegno (solo sul territorio nazionale) previo nostro contatto per conferma ( sarai contattato dal nostro personale per confermare la reale volontà di effettuare l'acquisto)
 
Quando il corriere effettuerà la consegna dovrà verificare
 
Che il pacco sia integro, non danneggiato ne bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco; Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente.
 
Se allo scarico della merce risulta un danno evidente all'imballo occorre esprimere una riserva scritta sul bollettino di consegna e respingere la merce danneggiata.
 
Diritto di Recesso
 
Salfashion (nella persona del titolare) riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente. Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 14 gg entro i quali il cliente è tenuto a darcene comunicazione con lettera A/R a Salfashion di Scippo Salvatore c.so Garibaldi, 30 - 80058 Torre Annunziata (Napoli) oppure e-mail a: salscippo@gmail.com
Il diritto di decesso deve rispettare le stesse regole del paragrafo Restituzioni o resi
 
Restituzioni o resi
 
Salfashion consente di cambiare la merce acquistata ma alle seguenti condizioni:
 
     
  • Nel caso di merce difettosa o spedita errata: con lo stesso articolo ordinato senza addebito spese di spedizione.
  •  
  • Nel caso si sia ordinata una taglia sbagliata: con lo stesso articolo ordinato della nuova taglia indicata con addebito spese di spedizione.
 
Gli articoli non devono essere rotti o usati; la merce deve essere inserita in perfette condizioni nel suo imballo originale anch'esso integro senza danni e spedita a proprie spese a Salfashion di Scippo Salvatore c.so Garibaldi, 30 - 80058 Torre Annunziata (Napoli). Il cambio merce dovrà  essere effettuato entro 10 giorni dalla data di ricevimento. Se queste condizioni vengono rispettate potete contattare un nostro operatore al n° 0818622877 o cell. 3356491922 oppure inviare una e-mail all'indirizzo salscippo@gmail.com con l'indicazione del numero di ordine e descrizione degli articoli da cambiare.
 
Sono quindi a carico del cliente sia le spese di spedizione per restituirci il materiale reso che quelle per l'invio del materiale sostituito.
 
Non saranno accettati per la sostituzione:
 
     
  • - Articoli indossati o provati se destinati a contatto  con parti intime (collant, slip, perizoma, tanga etc.)
  •  
  • - Articoli privi di imballo originale
  •  
  • - Articoli lavati
  •  
  • - Articoli danneggiati a causa di trattamenti impropri del cliente
 
Gli articoli cambiati saranno rispediti allo stesso indirizzo indicato nell’ordine iniziale salvo diversa disposizione del cliente previo (laddove sia dovuto) del pagamento delle spese di spedizione
 
IMPORTANTE: LA MERCE DOVRA' ESSERE IN PERFETTE CONDIZIONI, (sia la confezione originale che l'articolo al suo interno) INVIATOCI IN IMBALLO ADEGUATO ALLA PROTEZIONE DEGLI ARTICOLI STESSI.
 
Ci riserviamo il diritto di respingere la merce se non rispettate le soprascritte condizioni.
 
Assistenza Clienti
 
Servizio Clienti garantisce una completa assistenza pre e post vendita. Per qualsiasi necessità telefonate al Numero 0818622877 o cell. 3356491922 o inviate una e-mail a: salscippo@gmail.com
 
Tutti i prezzi clienti si intendono IVA inclusa.
 
Documenti e Fatturazione
 
La fatturazione viene emessa previa richiesta del cliente fornendoci tutti i dati ficali necessari
 
dalle 17,00 alle 20,00
I nostri orari
dalle 9,30 alle 13.00
dal lunedì al sabato
contattami
tel 081 862 28 77
email: salscippo@gmail.com
WhatsApp: 3356491922
Titolare sig. Scippo Salvatore
Partita IVA 01013351216
C.so Garibaldi, 30
80058 Torre Annunziata
Numero REA: NA - 443172
Torna ai contenuti